FAQ
Di seguito alcune risposte alle domande e ai dubbi più frequentiQ. Quanto mi costa farmi assistere da Pronto Risarcimento?
Forniamo i nostri servizi a titolo gratuito ed il nostro compenso sarà pagato direttamente dalla compagnia assicurativa a risarcimento ottenuto, senza incidere sul capitale liquidato.
Q. Se non ottengo un risarcimento devo comunque pagare Pronto Risarcimento?
Pronto Risarcimento accetta di seguire solo casi in cui ci sono concrete possibilità di essere risarciti. In ogni caso, nessun impegno economico sarà da te assunto nei nostri confronti ed in caso di mancato ottenimento del risarcimento NULLA ci sarà dovuto. Il tutto con la massima trasparenza garantita da un accordo scritto.
Q. Quali spese devo anticipare per ottenere il risarcimento?
Pronto Risarcimento richiede al cliente il solo anticipo delle spese vive documentate, che saranno poi rimborsate a risarcimento ottenuto. Nei casi più gravi, Pronto Risarcimento potrà esonerare il cliente anche da tali spese.
Q. Nella mia città non c’è un ufficio di Pronto Risarcimento: posso avvalermi comunque della vostra consulenza?
Pronto Risarcimento fornisce la propria consulenza gratuita anche a domicilio del cliente; contatta i recapiti indicati e ti verrà subito fissato un appuntamento con i nostri legali di zona.
Q. Quali sono i settori trattati dagli esperti di Pronto Risarcimento?
Pronto Risarcimento offre la propria consulenza nei casi di infortunistica stradale, malasanità infortuni sul lavoro, rivalsa del datore di lavoro; inoltre fornisce assistenza e tutela anche relazione a specifici contratti assicurativi (polizza Kasco, incendio, polizze infortuni,ecc.), e per danni conseguenti a disastri aerei, a incidenti ferroviari, all’esposizione all’amianto, nonché per i danni causati da insidia stradale e cattiva manutenzione delle strade pubbliche o subiti in ambito scolastico / sportivo.
